4 – GESTIONE MAGAZZINO
Macromodulo di gestione del magazzino prodotti. Questo modulo permette di gestire i carichi, la stampa etichette per prodotto (codice a barre, indicazioni scadenze, ..), lo scarico manuale o con uso di apparecchiature di lettura barcode (fissi o portatili), la verifica delle scadenze e la gestione della priorità del consumo. Gestione inventari e controllo prodotti sia in forma manuale che con l’ausilio di lettori barcode.
Nella gestione magazzino sarà implementata anche la gestione dei lotti e la tracciabilità che permetterà di tracciare tutta la storia dei prodotti dall’ordine al fornitore, all’arrivo merce, allo stoccaggio, all’utilizzo. Con questa modalità riusciremo a risalire in ogni momento da una qualsiasi fase (es. prodotto finito consegnato : pasta al pomodoro) fino al fornitore e alla specifica consegna (allo specifico lotto).
Questo modulo contiene anche la anagrafica prodotti con le classificazioni e i raggruppamenti opportuni. Saranno indicati i nomi prodotto, i nomi presenti nell’appalto e quindi noti all’amministrazione, i nomi assegnati dai fornitori per quel prodotto.
E’ prevista anche la gestione per ogni prodotto della sua foto (per riconoscimento immediato confezione) e della scheda tecnica associata. Queste informazioni sono sempre disponibili alla pressione di un tasto funzione in qualsiasi parte del progetto PICA (ogni volta che è presente un codice prodotto, se si preme un tasto funzione si vede la foto, alla pressione di un altro tasto funzione la scheda tecnica).
Made with Mobirise
Offline Site Creator